Taglio netto

Oggi è cominciata bene direi.
Non facevo una riposante dormita da più di una…. di un….di….beh, non ricordo bene da quanto, ma il fatto è che ci sono riuscito.
A parte l’ennesima mosca che mi ha ronzato attorno per tutta la notte.
 
Appunto per il futuro: in campeggio portarsi una paletta per le mosche. Piccola, leggera, essenziale.
 
Sto rimettendo un po’ di cose al loro posto. Stamattina è toccato alla mia barba.
Ho viaggiato parecchio nell’ultima parte di Agosto e al ritorno ho ritrovato la mia famiglia che non vedevo da un mese.
E che ora mi tocca riaffrontare.
 
Spero di farvi sapere tutto nei prox giorni.
Sto ancora aspettando le foto…
Ciao.
Reply (with taste) here:

